Anche quest’anno arriva StraNatale

Giunta alla terza edizione, anche quest’anno arriva Stranatale: domenica 8 dicembre l’Oratorio “L’Astrolabio” organizza un festa per tutto il quartiere.
La giornata si apre alle ore 11,00 con la Santa Messa dell’immacolata Concezione per procedere nel pomeriggio con mercatini natalizi, giochi per grandi e piccini, muisica, cibo e animazione in piazza. Alle ore 16 apertura del Mercatino Natalizio: i commercianti del quartiere, gli artigiani e le associazioni del territorio esporranno le loro creazioni nella piazza antistante i locali parrocchiali.
Alle ore 16,30, per i piu’ piccoli, arriva la magia di Mago Magone e a seguire, in sella al suo maestoso cavallo, arriva San Nicola con tanti regali per tutti.
Ad animare la piazza, oltre ai ragazzi del gruppo Sichem della parrocchia, direttamente dal Gr.Est 2013 – dopo la loro tourné estiva – arrivano i Doddy Boys. Per scaldare il nostro pomeriggio ciccolata e tè caldo e dalle ore 18,30 “Astrolabeer Fest” con Bretzel e Birra Artigianale.
Per tutti coloro che volessero passare anche la cena insieme, dalle ore 19,00 torta al testo per tutti e a seguire serata in compagnia con giochi da tavola.
Un’appuntamento da non perdere: un’occasione per festeggiare insime l’arrivo del Natale.

Coloro che fossero interessati ad avere uno spazio per la propria bancarella possono contattare la parrocchia al numero 075-40770 tutti i giorni dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

Vi aspettiamo numerosi..