Tutto pronto: “E…state con noi”

Dal 30 giugno fino al 29 agosto, torna la terza edizione del Centro Estivo “E..state con noi”, organizzato dal Circolo – Oratorio “L’Astrolabio” della Parrocchia San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi.
Otto settimane per rivivere insieme “Il Ri – Giro del Mondo in 80 Giorni”, una Tecno Avventura ai confini della terra.
Per tutti i bambini dai 3 anni alla prima media, dalle ore 8 fino alle ore 16 – con possibilità di uscita alle 13 e alle 14.30- laboratori ludici, creativi e sportivi. Piscina il Mercoledì e una fantastica gita il givoedì/venerdì.

Che aspettate?

Le iscrizioni sono aperte. Compilate i moduli di iscrizione e portateli nei locali della Parrocchia San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi, Strada Ponte d’Oddi 8/ter, tutte le mattine dalle ore 8 alle 11.
Potete scaricare i moduli di iscrizione direttamente cliccando i link che seguono

MODULO ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO 2014

MODULO DELEGA RITIRO E RILASCIO 2014 (per quei genitori che non potranno sempre venire a prendere i figli ma che dovranno delegare a qualcun’altro l’accompagnamento ed il ritiro del bambino)