Lotteria: ecco l’estrazione dei premi vincenti

Anche quest’anno, come di consuetudine, l’ultima domenica del mese di Maggio è stata celebrata presso la parrocchia di San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi la festa della Madonna della Pace.

La festa, come ormai da tradizione, raduna tantissime famiglie del quartiere che, dopo aver effettuato la processione guidata dal parroco, si ritrovano alla piazza dell’Oratorio per mangiare un panino con la porchetta e per tentare di vincere uno dei tanti premi messi in palio dalla pesca di beneficenza.

Quest’anno però c’era una novità molto importante in questa giornata, cioè l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Grande il successo di questa prima edizione della lotteria oratoriale, con poco meno di 5000 i biglietti venduti, soprattutto grazie ai grandi premi messi in palio, fra cui, il primo premio, un televisore Samsung 55″ curvo full HD.

L’estrazione si è svolta nel pomeriggio, davanti a tante persone che si erano appunto radunate in piazza. I numeri vincenti sono stati:

1° PREMIO: televisore 55″                                 n° 199

2° PREMIO: cardigan Cucinelli                            n° 400

3 PREMIO: maglione da donna Cucinelli              n° 4298

4° PREMIO: servizio fotografico                          n° 2051

5° PREMIO: orologio Morellato                            n° 1951

6° PREMIO: sciarpa da uomo Cucinelli                 n° 4226

7° PREMIO: sciarpa da donna Cucinelli                n° 2857

8° PREMIO: braccialetto Breil                              n° 1909

9° PREMIO: braccialetto da uomo Brosway            n° 3249

10° PREMIO: cesto prodotti tipici umbri                 n° 317

11° PREMIO: piega+taglio                                     n° 1742

12° PREMIO: 3 sessioni in palestra                       n° 4353

13° PREMIO: caffè Borbone                                  n° 3184

Chiunque abbia uno dei biglietti vincenti è pregato di presentarsi con il biglietto presso i locali dell’oratorio Astrolabio di Ponte d’Oddi entro fine giugno per ritirare il premio.

Ricordiamo che il ricavato della lotteria servirà, in parte per sostenere il viaggio di alcuni ragazzi alla GMG di Cracovia, ma soprattutto per supportare tutte le attività che l’oratorio svolge per i bambini e per le famiglie del quartiere.