• Home »
  • Sport »
  • Oratorio League: dopo la nona giornata Astrolady al 4° posto

Oratorio League: dopo la nona giornata Astrolady al 4° posto

Domenica scorsa, la nona giornata di campionato dell’Oratorio League tutta al femminile, quindi pausa per gli Astrolabio di mister Marco Ambrosi e per gli Astrodrake allenati dalla troika Buratta, Fedele, Varetto. Nonostante il riposto delle squadre maschili, l’Oratorio “L’Astrolabio” porta a casa la vittoria delle Astrolady di mister Alessio Ricci. La partita, domenica scorsa a contro le Mini Girls di Monteluce, infatti, si è conclusa con il punteggio di 4 a 1 per la squadra di Ponte d’Oddi:  3 gol messi a segno dal capitano Giorgia Truco, l’altro da Aurora Todini. Grazie a questa vittoria le Astrolady si posizionano al 4° posto in classifica raggiungendo la squadra Fusion di Castel del Piano, allenate da Michele Fusaro, contro cui si scontreranno domenica primo febbraio alle ore 18:00 alla palestra di Montegrillo.

Domenica prossima tornano in campo anche le squadre maschili di Ponte d’Oddi che si batteranno sul campo all’aperto di Prepo. I primi a scendere in campo gli Astrolabio, ultimi in classifica, che alle ore 16 si scontreranno contro i Bat-tuta di Madonna Alta che occupano il terzo posto della classifica.
Alle ore 17 invece il match tra Astrodrake e Osma Boys di Marsciano, partita importante per la squadra della troika che per difendere il suo primo posto in classifica deve necessariamente vincere.
In bocca al lupo per la decima giornata di campionato dell’Oratorio League a tutte le squadre dell’Oratorio “L’Astrolabio”