Festa della Madonna della Pace, l’organizzazione è già in moto

*di Fabiola Dessì, presidente circolo e oratorio Anspi ‘L’Astrolabio’

Come ormai da tradizione della comunità parrocchiale di san Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi, anche quest’anno – l’ultima domenica di maggio – si svolgerà la ‘Festa della Madonna della Pace’ e nell’edizione 2018, oltre ad un ricco programma per la settimana che precederà il 27 maggio, interverrà anche la banda musicale. Nell’ambito della manifestazione, fra le  varie iniziative, è prevista anche la Pesca di beneficenza della Caritas Parrocchiale e la Lotteria dell’Oratorio ‘L’Astrolabio’. La vendita dei biglietti della lotteria, il cui costo popolarissimo è di 1 euro,  è già iniziata e per venderli serve l’aiuto di tutta la comunità. Ogni blocchetto contiene 50 Biglietti e i bellissimi premi faranno ingolosire tutti coloro che, giocando insieme a noi, offriranno un po’ del loro denaro per finanziare le tante ed importanti iniziative dell’oratorio. Invitiamo tutti coloro che leggono ad attivarsi e partecipare alla Lotteria ma soprattutto a dare una mano all’organizzazione aiutando a vendere i biglietti – fino  al 19 Maggio – tra amici, parenti e colleghi. Entro il 20 Maggio 2018 il blocchetto, si spera venduto interamente, dovrà essere riconsegnato in parrocchia per permettere l’inserimento delle matrici nell’obolo dell’estrazione  che avverrà il 27 maggio, durante la Festa della Madonna della Pace.