Al via la prima edizione di Acropolis

Un’emozionante gara a squadre che porterà i concorrenti alla scoperta della città di Perugia. Cercaere, esplorare, fotografare, filmare, scoprire ma soprattutto mettersi in gioco. Sono queste le attività principali di “Acropolis: Conquista la tua città”, iniziativa alla sua prima edizione, organizzata dal Circolo e Oratorio “L’Astrolabio”.
La gara si svolgerà a partire da sabato 24 maggio, dalle ore 7 alle ore 19, e consisterà nel superare una serie di prove che le squadre dovranno cercare di superare entro l’orario di chiusura del gioco e tutte le risposte dovranno pervenire via web entro la fine della gara. Al termine della competizione non mancherà un momento di festa tutti insieme durante la quale verranno proclamati i vincitori. Per ogni prova superata verrà assegnato un punteggio e la squadra che alla fine del gioco avrà ottenuto piu’ punti vincerà il primo ambitissimo premio.
Per iscriversi è sufficiente passare in Oratorio, dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle ore 18,30, e con se la lista dei membri della squadra – che dovrà essere composta da un minimo di due a un massimo di cinque persone. Al momento dell’isrcizione verrà richiesto il nome della squadra, un numero cellulare, alcune prove infatti potrebbero arrivare a sorpresa via sms durante la giornata di gioco, ed un indirizzo mail.
Dopo l’iscrizione in oratorio, verrà inviata una mail con le credenziali per accedere alla propria area riservata del sito web dove saranno pubblicate le prove e dove ogni squadra potrà caricare le proprie risposte.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli organizzatori di Acropolis alla mail acropolis@parrocchiassangiovanniapostolo.net
Di seguito il foglio per l’iscrizione da riportare stampato e compilato in Oratorio
ACROPOLIS FOGLIO ISCRIZIONE
Il regolamento completo della competizione è scaricabile cliccando sul link di seguito Regolamento Acropolis