Una settimana di Festeggiamenti per la Madonna della Pace

E’ uscito il calendario dei festeggiamenti per la Festa della Madonna della Pace della Parrocchia di San Giovanni Apostolo.
Dal 22 al 31 maggio tanti appuntamenti per tutti i parrocchiani e non.
Dal cineforum sulla serie televisiva e webserie scritta e diretta da Ivan Cotroneo “Una mamma imperfetta”, giovedì 22 maggio alle ore 20.30 nel salone parrocchiale.
Venerdì 23 maggio le squadre di calcetto femminile che negli ultimi anni hanno rappresentato il Circolo e Oratorio “L’Astrolabio” alla Star Cup si scontreranno in un quadrangolare al Parco di Montegrillo a partire dalle ore 20.00.
Sabato 24 maggio il nuovo gioco firmato Circolo e Oratorio “L’Astrolabio”, “Acropolis”, dalle ore 7.00 per tutto il giorno alla scoperta delle bellezze del centro storico di Perugia.
La sera di sabato e la mattina di domenica 25 maggio, processione con la Statua di Maria e Santa Messa presso l’Edicola della Madonna della Pace.
Nel pomeriggio di domenica, dopo la processione con la Statua alle ore 17, le realtà del quartiere si fanno conoscere. Dopo il lancio del Gr.Est 2014, a cura dei giovani del gruppo Sichem della parrocchia, alle ore 18.45 seguiranno le dimostrazioni di judo e aikido della Scuola Fujisan di Montegrillo  e alle ore 19.15 i lupetti del Gruppo Scout Perugia 4 andranno in scena con un simpatico spettacolo tratto dalla celebre fiaba “Peter Pan”.

Programma festa Madonna della Pace 2014_Pagina_2I festeggiamenti continuano con altre due importanti iniziative: mercoledì 28 maggio alle ore 21, l’incontro dal titolo “Ragazzi nella rete. Adolescenti e internet: consigli di viaggio per genitori preoccupati”; sabato 31 maggio alle ore 21 si conclude il mese dedicato a Maria con il Santo Rosario e la consueta processione.

Per ulteriori informazioni, e maggiori dettagli su luoghi e orari e possibile consultare il sito della Parrocchia di San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi.
Non mancate, vi aspettiamo numerosi!