‘PrendiTEMPO’, sono aperte le iscrizioni per il Gr.Est 2017 de ‘L’Astrolabio’

Da martedì 2 maggio sono aperte le iscrizioni per il Gr.Est (Gruppo Estivo) 2017 ‘PrendiTempo’, ispirato alla storia di ‘Momo alla conquista del Tempo’.
Il Gr.Est si svolgerà dal 12 giugno al 30 giugno (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8:30 alle ore 16:00 al Parco di Montegrillo. In caso di maltempo, l’attività sarà trasferita ai locali del Centro Socio Culturale Montegrillo e nella palestra della scuola. Il pranzo (per chi ne vorrà usufruire) si svolgerà nei locali dell’oratorio presso la parrocchia di Ponte d’Oddi. Nella quota di iscrizione è prevista la merenda tutte le mattine, la maglietta dell’evento e una bandana. Ricordiamo che l’attività del Gr.Est sarà proposta da giovani volontari – dai 14 ai 17 anni – che dedicheranno le loro vacanze estive all’animazione dei bambini più piccoli, sotto il coordinamento di una equipe di educatori dell’oratorio. Per iscriversi al Gr.Est dell’oratorio ‘L’Astrolabio’ della parrocchia di San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi, basta scaricare e stampare i moduli cliccando sul link di seguito (MODULI PER ISCRIZIONE), compilarli e portarli in oratorio, tutti i pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Se impossibilitati a reperire i moduli, si può passare direttamente in oratorio dove l’equipe del coordinamento è sempre a disposizione. Il modulo di iscrizione e quello per il ritiro e rilascio vanno compilati, in tutte le loro parti, con i dati del bambino e dei genitori. E’ inoltre necessario compilare l’apposito modulo per le allergie o intolleranze per consentire agli animatori ed educatore di svolgere al meglio il servizio.